AIUTACI

Gestire un canile/gattile, con tutte le spese che ciò comporta e senza alcun tipo di sovvenzione, non è cosa facile.

Se in tutti questi anni ce l’ho fatta è stato grazie all’aiuto di tutti coloro che hanno contribuito materialmente al mantenimento dei miei animali, organizzando raccolte cibo e portando direttamente tutti gli aiuti in canile.

Da oggi finalmente Lunadiformaggio ha un conto banco posta attivo per tutti quelli che vorranno aiutare i miei animali, gestirli a distanza e semplicemente contribuire con una piccola donazione.

 

CONTO CORRENTE POSTALE

intestato a LUNADIFORMAGGIO ONLUS

IBAN: IT 23 P076 0103 2000 0100 1502 309

BOLLETTINO POSTALE

intestato a LUNADIFORMAGGIO ONLUS

numero conto: 001001502309

 

DONA IL TUO 5×1000
Non dimenticare l’opportunità offerta dal 5 per mille. Per sostenere Lunadiformaggio Onlus in questa forma, che non “costa” nulla al contribuente, basta riportare il codice fiscale 0000097637970589 nella prima casella contrassegnata come “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”. Anche chi non presenta il 730 o 740 può scegliere a chi destinare il 5 per mille, compilando il modulo allegato al CUD e inviandolo o ad un professionista abilitato del CAF, o al proprio datore di lavoro o allo sportello di un ufficio postale/bancario.

ADOZIONI A DISTANZA

Con una piccola donazione mensile è possibile adottare a distanza uno dei cani o gatti presenti in canile.L’offerta è libera e la quota, se l’animale adottato non ha esigenze particolari, verrà utilizzata per il mantenimento di tutti.

Lunadiformaggio spedirà un attestato di ringraziamento e uno di adozione dell\’animale prescelto.. e, per chi vorrà lasciare il proprio indirizzo, un piccolo omaggio firmato LdF!!

AIUTI MATERIALI

In canile c’è bisogno davvero di tutto!

Cibo (crocchette,carne, riso soffiato, pane secco, pasta precotta, biscotti).

Medicinali, antiparassitari, vermifughi. Coperte o vecchi asciugamani. Collari guinzagli brandine tiragraffi spazzoline e qualsiasi cosa i vostri animali non usano più o vi hanno lasciato in eredità. Potete venire direttamente in canile a portare le vostre donazioni o spedirmi tutto per posta. Chiamatemi e vi fornirò l’indirizzo per le spedizioni o del canile!

DIFFUSIONE APPELLI

L’aiuto maggiore è sicuramente la diffusione degli appelli dei cani ancora in cerca di casa..ognuno di loro merita una famiglia ed una vita vera. Nella pagina personale di ognuno dei nostri ospiti troverete un collegamento per stampare (ed appendere dove volete) il volantino e un collegamento per scaricare tutte le foto contenute nella photogallery, che potrete divulgare al solo scopo di farli conoscere il più possibile!